SiracusaCityApp 4+

La città a portata di App

Sebastiano D'Angelo

Progettata per iPad

    • 4,3 • 7 valutazioni
    • Gratis

Screenshot

Descrizione

SiracusaCityApp é la nuova applicazione mobile interamente dedicata alla città di Siracusa: uno strumento tascabile, completamente tradotto in 5 lingue, gratuito, ricco d’informazioni in continuo aggiornamento e consultabili anche in modalità off line.
E’ un modo alternativo di vivere la città. Un design innovativo, una logica di uso veramente sorprendente, originale ed alla portata di tutti.
Sei un turista e non sai cosa visitare? Vuoi consigli su bar, ristoranti, pub e locali? Hai bisogno di conoscere il calendario degli eventi, l’orario dei bus, noleggiare dei mezzi o di una camera per dormire? SiracusaCityApp è l’applicazione perfetta per rispondere a queste domande. E’ il miglior modo per conoscere la città perché da ora in poi le attrazioni, i monumenti, i musei, le spiagge e tanto altro saranno sempre con te sul tuo iPhone e iPad.
Vivi la città in modo differente. SiracusaCityApp, la città a portata di mano, a portata di touch, a portata di App.
Cosa aspetti? Scaricala gratuitamente e… SIRACUSA SI, “sarà nelle tue mani”

Novità

Versione 5.6.0.0

Quest’app è stata aggiornata da Apple per visualizzare l’icona dell’app di Apple Watch.

Aggiunta categoria "Turismo Sportivo",
Bugfixing

Valutazioni e recensioni

4,3 su 5
7 valutazioni

7 valutazioni

antonioitalia ,

Grandiosa

La consiglio a tutti coloro che come me amano visitare e cogliere al meglio le bellezze dei luoghi visitati. Un app precisa e completa come poche. Ottima cosa per Siracusa. Consigliata!

michidelcanto ,

Fantastica App

Un'App davvero utile e ricca di informazioni. Indispensabile per visitare Siracusa. Facile da usare e intuitiva. Colorata e originale. Complimenti agli ideatori!

Enrydm ,

Eccellente sia per i turisti che per i siracusani! 👍😃

Di app su Siracusa e, in generale, sulle città italiane, ne ho scaricate ed eliminate davvero tante. Questa app è finalmente diversa: fluida, immediata, completa e curata sia graficamente che a livello dei contenuti, con testi originali e non tratti da siti internet, a mio parere è un'eccellente risorsa sia per i turisti che per i siracusani!
Ottimo lavoro! Da premiare! 👍😃

Privacy dell’app

Lo sviluppatore, Sebastiano D'Angelo, non ha fornito a Apple dettagli sulle proprie procedure per la tutela della privacy e il trattamento dei dati. Per ulteriori informazioni, consulta l’informativa sulla privacy dello sviluppatore.

Dettagli non forniti

Lo sviluppatore dovrà fornire dettagli sulla privacy quando pubblicherà il prossimo aggiornamento dell’app.

Altre app di questo sviluppatore

Ti potrebbe piacere

Ortigia Free Walking Tour
Viaggi
Siracusa Living Nature
Viaggi
Guida Touring Sicilia
Viaggi
Città di Taormina
Viaggi
Sicilia Guida Turistica
Navigazione
Taormina Smart City
Viaggi